11/03/25


Se contatti uno sconosciuto, soprattutto se è una persona spirituale e magari lo fa anche di lavoro, e pretendi a tutti i costi di diventarci istantaneamente amico o "sentirci solo per parlare", ovviamente solo della tua vita e dei tuoi problemi, avendo così una relazione a senso unico, dove l'altro darà tutto se stesso per aiutarti e tu assorbirai e basta, SEI UN VAMPIRO ENERGETICO.


Se da anni usi un tuo amico solo per farti da taxi, perchè lui è astemio e tu vuoi bere sennò non ti diverti, ma poi appena l'amico accenna un piccolo disagio personale o famigliare, te ne freghi, sparisci, non ti fai più sentire, SEI UN VAMPIRO ENERGETICO.


Se usi una persona solo per scopi sessuali, senza nessuna connessione mentale elevata e spirituale, SEI UN VAMPIRO ENERGETICO.


Come per tutto, deve esserci un equilibrio. Se ti approfitti, di una persona, in qualsiasi ambito, anche senza rendertene conto,  ci sarà sempre uno scompenso energetico, che si ripercuoterà sul tuo karma.


Sta sempre al libero arbitrio sfruttare o farsi sfruttare, poi ognuno ne subirà le conseguenze, in questa vita o in altre prossime.