Molto spesso, ci sentiamo messi sottopressione dalla società, dalla nostra famiglia, dagli amici, dobbiamo sempre essere pronti a dimostrare agli altri di essere  all'altezza di chissà quale standard irrealizzabile e ci dobbiamo pure preoccupare di non deludere il prossimo, sempre secondo le sue aspettative, non le nostre, creando in noi magari ansia e paura di non essere all'altezza.

Ecco, c'è una bella notizia! Non devi dimostrare niente  a nessuno!

L'unica persona che devi rendere felice, è te stesso. Sei tu che vieni sempre per primo, poi vengono gli altri. Ovviamente, sempre con rispetto, non egoismo.

Se senti che qualcuno vuole troppo da te, e tu non vuoi concederti, fai un passo indietro e chiediti "ma cosa devo io a questa persona?", "ma veramente vale la pena dare una parte di me a questa persona?", "questa persona, vuole il mio bene o vuole solo approfittarsi di me, in cambio del nulla cosmico?", specialmente se sono persone che non conosci minimamente o hanno avuto con te, in passato, comportamenti poco lodevoli.

Molta gente incastrata nella Matrix, ormai è abituata solo a prendere, prendere, accumulare più dell'altro, al prato del vicino sempre più verde del suo ...

Dobbiamo proteggerci da questo, allontanarci, dalle programmazioni negative, elevare le nostre vibrazioni e curare il nostro amor proprio, per poi amare anche gli altri.

Se ti risvegli da tutto questo, ti rendi conto che sei qui per un motivo, come tutti gli altri, che non c'è bisogno di dimostrare nulla a nessuno, perchè tu sei sicuro di quello che sei e che le prove, le dimostrazioni, appartengono solo alla Matrix materiale. 

É compito di ogni singolo individuo, prendere in mano la propria vita e CAMBIARE. 

NESSUNO FARÁ LE COSE AL POSTO TUO.