Sei il supereroe o il villain della tua vita? Punto di vista energetico

Infondo, entrambi hanno una storia comune, basata su ferite come il dolore, la paura, e l'abbandono. 

La differenza tra i due, sta nel come rispondono al dolore. Il villain, risponde al male con il male,  -"Io ho sofferto, quindi anche tu devi soffrire" - Il supereroe, risponde al male, difendendo se stesso e gli altri dal male, perchè non vuole che nessuno soffra, quanto ha sofferto lui. 

É come reagisci che cambia, è la tua scelta che fa cambiare la tua realtà. Se vuoi essere una vittima e usare la vendetta, sarai sempre la vittima, il cattivo della tua vita, vittima e carnefice di te stesso, perchè l'unica trappola è la tua mente. 

Se scegli, invece, il supereroe, sei nel tuo potere, perchè hai deciso di trasformare il dolore in amore, soprattutto amore per te stesso.

Lo stesso vale, dal punto di vista energetico. 

La tua energia, la usi per il bene o per il male?

L'energia, è strettamente collegata all'intenzione. Con l'intenzione, attivi l'energia, la dirigi. Tutti abbiamo il potere di usare l'intenzione. Quindi, bisogna stare molto attenti a come la usiamo, perchè spesso, molti la usano in modo malevolo, magari inconsapevolmente o  nei peggiori dei casi, ben consapevoli di farlo. 

Ed ecco, che nascono attacchi negativi o malocchio o le egregore negative. E questo, perchè tutti noi siamo creatori, perchè TUTTI SIAMO DIO

Però, c'è sempre e comunque il LIBERO ARBITRIO, quindi, la scelta, spetta sempre a TE!