L'inferno non esiste. Il diavolo non esiste. Non c'è nessuna creatura rossa con le corna e la coda che ti infilza il forcone per punirti in eterno dei tuoi peccati.

Quando avviene la morte fisica del corpo, la nostra anima eterna, si stacca, si sgancia dal corpo fisico, materiale e ritorna, insieme a tutte le altre, in paradiso.

Uso il termine PARADISO, perchè è quello più vicino all'ideale umano più diffuso, quello con maggiore corrispondenza, rispetto ai miei doni innati di chiaroveggenza, medianità e chiaroconoscenza.

Sin da piccola, mi è sempre stato mostrato, oltre a ricordare di esserci stata, come tutto in un unico piano, DOVE TUTTO É AMORE INCONDIZIONATO, senza alcuna sofferenza, anzi, è quasi un ritorno a casa, un ritorno a Dio, alla tua creazione come anima.

É come succursale di Dio, un distaccamento di stazionamento, dove le anime, subito dopo la loro esperienza fisica, revisionano le loro vite e in base al loro karma accumulato, sono loro a decidere, con il loro libero arbitrio, come, dove, quando incarnarsi di nuovo, per liberare il loro karma ed evolvere nel loro cammino.

Ovviamente, nessuno scappa dalle sue responsabilità e quindi se hai fatto del male ad altre persone, avrai un periodo di stand-by, sempre lì in paradiso, perchè è tutto nello stesso piano o dimensione, sarai lontano dalle altre anime, almeno all'inizio, per pensare, per "pentirti". Farai un percorso di riabilitazione da solo e solamente quando sarai pronto, potrai reincarnarti per proseguire nel tuo cammino di evoluzione.

( Come sempre, questa è la mia visione personale in base ai miei doni innati, in rapporto a quella data dalla chiesa cattolica, dove c'è la distinzione tra inferno, purgatorio e paradiso; questo non significa che il "male" o esseri di bassa vibrazione, non esistano ).