Le dodici leggi dell'universo offrono una comprensione di come funziona l'universo e di come le nostre azioni si applicano a questa comprensione. Sono leggi spirituali e fisiche e forniscono informazioni sui meccanismi interni dell'universo. Queste leggi definiscono una serie di principi che possono essere utilizzati per comprendere il mondo fisico, guidare la tua vita sulla strada giusta e manifestare i tuoi desideri.
La prima legge è quella dell'UNITA’ DIVINA; afferma che tutto è interconnesso e parte di un insieme, ciò include persone, animali, vegetali, l'universo fisico e i regni spirituali; questa legge dà alle persone un senso di interconnessione e un maggiore apprezzamento per la vita e i suoi molti aspetti. Siamo tutti UNO ed UNO è TUTTI.
La seconda legge è quella della VIBRAZIONE; afferma che tutto vibra, compresi i nostri pensieri ed emozioni; i nostri pensieri e le nostre emozioni vibrano a frequenze diverse e questo può influenzare il nostro mondo fisico; possiamo usare questa legge per manifestare i nostri desideri e portare un cambiamento positivo nelle nostre vite.
La terza legge è quella dell'AZIONE; afferma che per portare il cambiamento nelle nostre vite, dobbiamo agire; questa azione può essere fisica, mentale o spirituale, agire per i nostri desideri attiva le altre leggi dell'universo e può creare un effetto a catena nella nostra vita quotidiana.
La quarta legge è quella della CAUSA ED AFFETTO ( o anche detta KARMA ); afferma che ogni azione che intraprendiamo ha una reazione e ogni causa ha un effetto; per questo motivo, dovremmo sempre sforzarci di generare cause positive per creare effetti positivi.
La quinta legge è quella del RIFLESSO; tutto ciò che vediamo negli altri, è un riflesso di noi stessi, del nostro mondo interiore inconscio, sia in positivo che in negativo.
La sesta legge è quella dell'ATTRAZIONE; afferma che attraiamo tutto ciò che crediamo nella nostra vita, sia positivo che negativo; concentrandoci sulle cose che vogliamo possiamo attirarle nella nostra vita.
La settima legge è quella della TRASMUTAZIONE PERPETUA DELL’ENERGIA; afferma che l'energia è in costante cambiamento e trasformazione, pertanto i nostri pensieri e i nostri desideri sono sempre in uno stato di flusso; abbiamo il potere di trasformare le nostre vite trasformando i nostri pensieri e le nostre intenzioni.
L'ottava legge è quella della RELATIVITA’; afferma che tutto è relativo e che le cose possono essere viste da molti angoli diversi; dovremmo cercare di vedere le nostre vite e i nostri dintorni fisici e spirituali da molteplici prospettive per capirle meglio.
La nona legge è quella della POLARITA’; afferma che tutto ha due poli ( ying/yang ), in cui un'estremità rappresenta il positivo e l'altro il negativo; abbiamo la capacità di trasformare il negativo in positivo, perchè nel negativo c’è il positivo; possiamo usare questa legge cercando di rimanere centrati e calmi, qualunque cosa accada intorno a noi.
La decima legge è quella dell’ ABBONDANZA; TUTTO è ENERGIA, ANCHE IL DENARO; tutto nell’universo è abbondanza e tutti hanno diritto a goderne; se pensiamo di meritarci felicità, amore e ricchezza, l’universo ci invierà in un modo o nell’altro, quelle cose; ovviamente vale lo stesso per il contrario.
L’undicesima legge è quella della SFIDA; l’universo ci mette sempre alla prova, per vedere se abbiamo imparato la lezione necessaria, che ci porterà poi alla crescita personale; finchè la lezione non viene appresa, la sfida continuerà a ripresentarsi costantemente.
La dodicesima legge e la più importante, è quella dell’AMORE; l’amore è l’essenza stessa dell’esistenza, dobbiamo tutti vivere nella vibrazione dell’amore incondizionato, allineandoci con l’universo; l’amore è la forza che cancella la paura;
L’AMORE É LA CHIAVE PER LA NUOVA TERRA IN QUINTA DIMENSIONE.