Siamo tutti extraterrestri.

La prima vita che ricordo da incarnata, che corrisponde anche alla mia prima incarnazione, è quella in un corpo e in un pianeta extraterrestre. 

Ero nella costellazione di Lira, in un corpo della razza felina Liriana, una delle prime create dalla Fonte/Dio, molto simile a questa foto (a destra).

Mi ricordo della mia vita da giovane, ero di genere maschile, con criniera corta; facevo parte della forza di difesa e siccome ero molto contrario alla violenza, al far del male agli altri, avevo il compito di fare sola da vedetta, da guardia. 

Andavo con altri in navicelle, nello spazio, per varie missioni, sempre con scopo di difesa e controllo, non di offesa. Eravamo una razza pacifica, che è stata costretta ad istituire questa forza militare, a causa di molti attacchi e perdite, da parte di razze extraterrestri malevoli.

La cosa che ricordo più marcatamente, è la missione di creazione dell'essere umano. Io, come sempre ero di guardia, che controllavo la situazione. Mi trovavo sul pianeta terra, davanti ad una distesa d'acqua, che poi più avanti a scuola, ho appreso si chiamasse "brodo primordiale"; in lontananza, c'erano scienziati di più razze aliene, tra cui Pleiadiani ed Arturiani, che con ampolle, siringhe ed altre strumentazioni, prelevavano campioni  da questo "brodo primordiale".

Noi tutti, sapevamo che sulla terra c'era della vita e come creatori, ognuno aveva donato il proprio DNA (ovviamente ogni razza amica, benevola) e in accordo tra noi, abbiamo voluto creare l'essere umano, quindi i campioni, servivano proprio a questo, anche poi per creare gli animali terrestri; ognuno ha dato il proprio contributo alla creazione e allo sviluppo della vita sul pianeta terra.

Si, lo so che sembra fantascienza, anche perchè molti scrittori, magari inconsapevolmente, hanno scritto storie del genere, basate proprio sui loro ricordi inconsci, magari sognandoli durante la notte, così ripercorrendo le loro vite passate extraterrestri che la nostra mente conscia e i programmi della matrix cercano di cancellare.

Avevo solo un anno e mezzo, quando ho ricordato tutto questo e sicuramente allora, quasi 40 anni fa, non potevo essere influenzata da libri, film o teorie complottistiche.

In questo periodo, di forti cambiamenti energetici sulla terra, dobbiamo risvegliarci dall'amnesia da reincarnazione, riappropriarci della nostra spiritualità innata, cancellare i programmi della matrix di terza dimensione, che ci vogliono sradicare dall'amore, dalla natura e sotterrare nella paura. 


Buon risveglio a tutti!!!