24/06/24
La prima cosa che ricordo, grazie al mio dono della chiaroconoscenza fin dalla nascita, è quando Dio mi ha creata.
Avevo pochi mesi, nella culla, già avevo il dono della chiaroveggenza, e vedevo, oltre la mia guida Michele (o arcangelo Michele, chiamatelo come volete, il nome non ha importanza) , l'energia, i trapassati, esseri benevoli, sentivo quello che provavano le persone vicine a me, soprattutto i dolori, le frustrazioni, perchè la maggior parte delle persone, ha traumi accumulati fin dall'infanzia.
Più crescevo e più ricordavo e la cosa continua anche tuttora.
Nel periodo, tra i 6 mesi e l'anno e mezzo, avevo già questa consapevolezza di essere stata creata da Dio, sapevo chi mi aveva creato, da dove venivo. Ovviamente, parlo della mia anima, che è immortale, come tutte le altre create da Dio, non del mio temporaneo corpo fisico.
Oltre a questa consapevolezza, vedevo proprio, la mia creazione. Dall'amore di Dio, che si è diviso, con solo il potere della sua volontà; mi sono trovata ad essere parte di Dio, UN SUO FRATTALE, un frammento tra tanti frammenti, immersa nel totale amore, sicurezza, conforto; lunica cosa che volevo, era restare lì per sempre, con Dio, in Dio.
Poi, come ognuno di noi, ho dovuto fare scuola, le mie esperienze, quindi mi sono dovuta incarnare, perchè lo scopo della creazione dell'anima, è vivere più esperienze possibili per imparare.
Dio, non è in forma corporea, materiale e quindi non puoi vederlo. Se sei in lui, dentro lui, parte di lui, lo puoi solo percepire, averne consapevolezza e questo colma tutto, perchè sai già tutto, non ti serve una prova visiva o tattile di terza dimensione, per esserne consapevole.
Dio, è il creatore del TUTTO, dell'esistenza intera. É energia di pura luce ed amore.