02/01/25


Cosa succede dopo la morte?

Come medium e sensitiva dalla nascita, vi racconto come ho sempre visto i momenti dopo la morte e i defunti.

Per me, da piccola essendoci nata, era normale vedere persone defunte girovagare per i fatti loro o comparire di fianco ad un loro caro, tanto che pensavo fosse una cosa che vedevano tutti, anche rispetto a quello che ricordavo da vite passate extraterrestri, ma poi ricordando quelle terrestri, invece, mi ritornava subito alla mente la consapevolezza che molti umani erano ancora "non risvegliati".

Crescendo, ho cominciato a sentire molte opinioni ed esperienze diverse al riguardo dei cosiddetti fantasmi, anime dei defunti, anime disincarnate, ecc ... ma ho sempre trovato che non calzassero esattamente con quello che vedevo, sentivo e ricordavo io. 

Dal mio punto di vista, l'anima al momento della morte, si stacca dal corpo fisico e va direttamente in "paradiso", ritorna nella succursale di stazionamento creata da Dio, dove si revisionerà tutta la vita appena vissuta e si deciderà come proseguire.

Quindi, i cosiddetti fantasmi, anime disincarnate dei defunti, che vediamo noi medium o che vedono alcune persone con una intuizione più spiccata degli altri, sono corpi astrali, legati all'anima tramite un cordone energetico, che è lo stesso che ci tiene legati a questo piano materico, come quando andiamo in viaggi astrali, ad esempio, perchè l'anima, creata da Dio, appartiene unicamente a Dio, perchè è parte di Dio, un suo frattale, quindi rientrerà subito al sicuro in paradiso, nella dimensione più vicina a Dio.

Se vediamo fantasmi o ci sono presenze di defunti, ad esempio, nelle loro vecchie case, è perchè hanno avuto morti traumatiche o qualcosa da risolvere, ma sono solamente i loro corpi astrali che se aiutati o a situazione risolta, si ricongiungeranno alla loro anima in paradiso.