07/04/25


Adamo ed Eva, sono stati creati dagli Anunnaki, cioè da esseri extraterrestri venuti qui sulla terra per manipolare e schiavizzare a loro piacimento vari popoli , estirpando la loro spiritualità innata e bloccando la loro coscienza superiore, creando una Matrix di paura e di sottomissione.


E come sono stati in grado di fare tutto questo?


Modificando geneticamente, il DNA di umani già presenti sul pianeta terra, grazie all'intervento molto prima di razze extraterrestri benevole che già avevano aiutato a creare piante, animali e ominidi, studiando prima scientificamente il brodo primordiale.


Gli Anunnaki, essendo prevalentemente esseri di EGO NEGATIVO, agili anche loro nella manipolazione genetica, avevano ben pensato di crearsi in laboratorio, un proprio esercito di schiavi che lavorasse per loro; infatti, nella Bibbia tradotta letteralmente si dice: "Gli dei, dopo aver creato Adamo, crearono ad Oriente un giardino recintato perchè ci lavorasse"; cioè, rinchiude Adamo dentro un recinto (MENTE COSCIENTE), per impadronirsi della sua energia vitale. Addirittura, per creare la sua compagna Eva, c'è il bisogno di addormentare Adamo in un sonno profondo, cosa che noi oggi chiameremo un'operazione chirurgica con anestesia.


Gli Anunnaki, bloccarono geneticamente, la coscienza superiore di alcuni umani, come un vero e proprio esperimento scientifico in laboratorio.


Nella Bibbia, viene nominato YAHWEH come creatore, che sempre faceva parte degli Anunnaki o Elohim.


Quindi, fermo restando che l'anima la crea solo DIO, la vera Fonte Creatrice di tutto il creato, il corpo fisico, come facciamo anche noi ora, ad esempio, con i virus o con gli OGM, e fino a pochi decenni fa solo fantascienza, può essere manipolato geneticamente e create altre varianti a proprio piacimento, poi le varie conseguenze karmiche nel fare questo, è un altro discorso ancora.