18/08/25


Gli Anunnaki erano un popolo extraterrestre che come hanno fatto molti altri come loro, sono scesi sul pianeta terra con vari scopi. Gli extraterrestri, sono sia buoni che cattivi, come noi esseri umani, hanno un libero arbitrio e una personalità. Molto dipende dalla specie di appartenenza, anche se pure lì ci possono essere delle eccezioni.


Gli Anunnaki in questione, si insediarono nell'antica Mesopotamia e nei suoi popoli, per portare insegnamenti come l'agricoltura, l'astronomia e l'architettura. Erano un gruppo di 70 individui, con a capo EL ELYON, anche detto ANU, tra cui YAHWEH e BA' AL.


Purtroppo, la maggior parte di loro, non aveva a cuore il popolo terreno, ma era venuto qui, per scopi di manipolazione e di potere, anche facendosi guerra l'uno con l'altro, perchè si erano letteralmente divisi per territori da "proteggere".


L'esempio più grande e testimoniato, lo abbiamo con YAHWEH, che si è preso questo popolo nomade politeista e lo ha reso "eletto", sotto la sua sola ed unica protezione e che combatteva contro ogni suo nemico o cosiddetto DEMONE/SATANA.


Da lì, dopo aver manipolato per bene e creata una sudditanza incontrastabile, come capo di guerra sanguinario, Abramo e Mosè, ne fa creare un vero e proprio credo, una religione che è arrivata fino adesso, che ne ha create altre, sempre sotto gli stessi aspetti.


Gli Anunnaki, essendo un folto gruppo, si sono mossi e convogliati poi in altri territori e culture, creando altre religioni, come il ZOROASTRISMO o la religione dell'antica Grecia.