Approfondimenti sui servizi

Riequilibrio energetico dei chakra

Il riequilibrio energetico dei chakra, è una forma di guarigione energetica che si concentra sulla canalizzazione dell'energia nei sette chakra. Quando parliamo di trattamento dei chakra, ci riferiamo al trattamento del nostro corpo energetico. Il corpo, non è costituito solo dal corpo fisico, abbiamo un'energia che si estende oltre il nostro benessere fisico. 

Questi chakra, collegati all'energia universale, portano ed emettono energia a tutto il corpo, che scorre durante la nostra vita quotidiana. Ogni chakra, si riferisce a una parte diversa della nostra vita e del nostro essere. 

Quando ci sentiamo bloccati, rallentati o troppo frenetici nella nostra vita, e riscontriamo problemi, di tipo emotivo, energetico, spirituale o fisico, in una o più zone del nostro corpo, come ad esempio, difficoltà ad esprimere le proprie emozioni, a comunicare la nostra verità, a vedere oltre il materiale, ecc..., questa energia vitale, non fluisce più agilmente e ci può essere il bisogno di riequilibrarla, per ottenere un benessere olistico, cioè, che comprende tutto il nostro essere.

Farai un percorso di 3 sessioni di max 45 min. ciascuna, in cui dopo il trattamento a distanza tramite cristalloterapia ed altre tecniche energetiche, ti guiderò in meditazioni specifiche; inoltre, ogni fine sessione, ti sarà fornito materiale in PDF per continuare in autonomia, un lavoro di autoriflessione apposito.

Il lavoro, è studiato appositamente, per aiutare ad avere una base, per una propria autonomia e controllo sui propri chakra; è una pratica che andrebbe fatta quotidianamente o settimanalmente, per cui ho ritenuto necessario fare un pacchetto da minimo 3 sessioni.

Il servizio sarà fornito SOLO TRAMITE GOOGLE MEET DA PC.

Non assumere alcool o altre sostanze eccitanti/stimolanti come caffè/tè, nelle 24 ore precedenti la sessione.

Cos'è la guarigione angelica

Gli angeli sono esseri straordinari di luce, i primi creati da Dio: possono aiutarci in tutti gli aspetti della nostra vita, tutto ciò che dobbiamo fare è chiedere! 

A causa del LIBERO ARBITRIO, donatoci dalla Fonte Creatrice (Dio), loro non possono intervenire negli eventi della nostra vita, a meno che non siano invitati a farlo. 

Una guarigione angelica, può essere usata per portare guarigione e luce a tutti. Può anche essere usata, per portare guarigione ad una situazione difficile, relazioni/conflitti tra persone in genere, un posto di lavoro, ad una attività economica o qualsiasi altro edificio, ad un animale e anche alla tua casa. 

Nello specifico, si andrà a lavorare, tramite cristalloterapia ed altre tecniche energetiche, con i 4 o i 7 ARCANGELI (GUARIGIONE BASE O AVANZATA). 

La GUARIGIONE ANGELICA BASE, viene effettuata su luoghi, situazioni difficili/bloccate, situazioni di malessere energetico/spirituale in genere, attività economiche, relazioni tra persone in genere (in caso di clima disarmonico, di rabbia o scompenso, in famiglia o tra colleghi, ad esempio) o su animali; per questa, non serve essere presenti, basta una foto via Whatsapp (del luogo, della attività economica, dell'animale, famiglia, ecc), sarò fornito audio o messaggio Whatsapp al termine della guarigione a distanza, con eventuali consigli e/o messaggi canalizzati.

La GUARIGIONE ANGELICA AVANZATA, viene effettuata invece individualmente sulla persona fisica, online a distanza via google meet da PC, sempre per risolvere situazioni difficili/bloccate, relazioni personali in genere, situazioni di malessere energetico/spirituale individuale, correlate direttamente e strettamente al richiedente, cioè che ne sia coinvolto in prima persona (ad esempio, se fai parte di una relazione di coppia).

La Guarigione Angelica funzionerà su tutti e quattro i piani: piano fisico, piano mentale, piano emotivo e piano spirituale.

Il servizio sarà fornito SOLO TRAMITE GOOGLE MEET DA PC (guarigione angelica avanzata).

Non assumere alcool o altre sostanze eccitanti/stimolanti come caffè/tè, nelle 24 ore precedenti la sessione.

Regressione alle vite precedenti

Al momento della nostra nascita, quasi tutti, a causa di una AMNESIA DA INCARNAZIONE, ci dimentichiamo chi siamo, da dove veniamo e di conseguenza, anche tutte le nostre incarnazioni precedenti che abbiamo vissuto. 

Grazie ad una tecnica meditativa, quindi SENZA IPNOSI, riusciamo ad entrare nel nostro subconscio, per recuperare memorie, emozioni ed esperienze perdute di altre vite.

SCOPI DELLA REGRESSIONE ALLE VITE PRECEDENTI

1. Scoperta di sé e crescita personale

Scavando nelle profondità dei ricordi delle vite passate, intraprendi un viaggio di trasformazione ed introspezione, scoprendo le complessità del tuo carattere, le sfumature delle tue relazioni e il profondo arazzo dell'evoluzione della tua anima. Questo viaggio di autoconsapevolezza getta le basi, per una profonda crescita personale ed illuminazione.

2. Guarigione di traumi e ferite emotive

La regressione alla vite precedenti, funge da santuario in cui puoi confrontare e guarire le ferite del passato, liberando i fardelli che da tempo gravano sulla tua anima. 

3. Comprendere le dinamiche relazionali

La regressione della vita passata svela i fili che legano le anime attraverso le vite, facendo luce sulla complessità delle connessioni interpersonali e sui contratti karmici che le governano. 

4. Risolvere fobie e paure

Gli spettri della paura e della fobia spesso trovano le loro radici nei traumi delle vite passate, persistenti come ombre nel subconscio. Dopo questa esplorazione, le paure si trasformano in punti di forza.

5. Esplorare talenti e abilità

Negli annali del tempo, giacciono dormienti i semi di potenziali non sfruttati e talenti latenti. La regressione, funge da portale attraverso il quale puoi portare alla luce i tesori del tuo passato, sbloccare abilità nascoste e recuperare la saggezza perduta. 

VANTAGGI DELLA REGRESSIONE ALLE VITE PRECEDENTI

1. Guarigione olistica

La regressione alle vite precedenti, trascende i confini della terapia convenzionale, offrendo una guarigione olistica che abbraccia mente, corpo e spirito. 

2. Auto-potenziamento

Lo scopo principale della regressione alle vite passate, è quello di consentire di rivendicare il libero arbitrio, sulla propria vita e destino. Svelando i misteri delle loro incarnazioni passate, le persone acquisiscono una visione più profonda e comprensione del proprio valore e potenziale intrinseco, consentendo loro di fare scelte consapevoli ed allinearsi alle loro più alte aspirazioni.

3. Crescita spirituale

La regressione della vita passata funge da catalizzatore per il risveglio e l'evoluzione spirituale, offrendo una visione profonda nell'intravedere l'eterno viaggio dell'anima. Attraverso l’esplorazione dei ricordi delle vite passate, gli individui acquisiscono una visione approfondita del grande arazzo dell'esistenza, trascendendo i limiti del tempo e spazio per connettersi con l’essenza sconfinata del proprio essere. Questo viaggio di scoperta spirituale conduce verso una maggiore illuminazione, pace interiore e comunione con il divino.

4. Risoluzione a domande senza risposta

Attraverso questo esplorazione, le persone trovano chiarezza in mezzo al caos, intrecciando insieme i fili sparsi del loro passato, per creare una tela di comprensione ed accettazione.

5. Superare le convinzioni limitanti

Nel corso della nostra vita, incontriamo spesso barriere erette da convinzioni ed idee limitanti e da modelli che vengono programmati nel nostro subconscio. La regressione, fornisce un potente strumento per smantellare queste barriere, consentendo agli individui di trascendere i vincoli del loro condizionamento e ad abbracciare il loro potenziale più alto. 

6. Coltivare la compassione e il perdono

Quando gli individui affrontano gli echi di traumi e conflitti passati, vengono invitati ad estendere empatia e comprensione a se stessi e agli altri. Attraverso il potere trasformativo di perdono, le vecchie ferite vengono guarite e i semi della compassione vengono seminati, favorendo l’armonia e riconciliazione nel presente.

7. Migliorare l'intuizione e la connessione spirituale

Attraverso l'esplorazione dei ricordi delle vite passate, si ottiene l'accesso alla saggezza del tuo sè superiore, sintonizzandoti con i sottili sussurri dell'anima. Questa accresciuta intuizione, consente di navigare nella propria vita, con chiarezza e grazia, creando una connessione più profonda con il divino dentro e fuori di noi.

Il servizio sarà fornito SOLO TRAMITE GOOGLE MEET DA PC.

Non assumere alcool o altre sostanze eccitanti/stimolanti come caffè/tè, nelle 24 ore precedenti la sessione.

Per prepararsi meglio alla regressione, si consiglia di fare nei giorni prima dell'appuntamento, in autonomia, alcune meditazioni di visualizzazione, di mindfulness e di rilassamento.

Regressione alle vite precedenti - VITA STELLARE

Hai mai sentito, veramente nel profondo, che la tua anima proviene o ha avuto esperienze di incarnazione, in altri pianeti, galassie o costellazioni? Hai mai avuto, ricordi, intuizioni, flash, sogni, visioni e presentimenti di altri mondi che non fossero la terra? Nella tua vita, hai mai avuto attrazione per tutto ciò che riguarda le stelle, l'universo, gli extraterrestri, gli extra sensi o metodi alternativi, rispetto a quelli presenti nella MATRIX materiale di terza dimensione?

Ti sei mai chiesto/a, se effettivamente, queste tue intuizioni, sogni, visioni, flash e presentimenti, risalgano o meno ad effettivi ricordi di una o più vite passate, veramente vissute altrove, in altri corpi, non umani?

Se vuoi scoprire di più riguardo a tutto questo, un metodo come quello della regressione alle vite precedenti di VITA STELLARE, è l'ideale per immergerti nei meandri del tuo subconscio e risvegliare le tue memorie stellari passate nascoste.

Il servizio sarà fornito SOLO TRAMITE GOOGLE MEET DA PC.

Non assumere alcool o altre sostanze eccitanti/stimolanti come caffè/tè, nelle 24 ore precedenti la sessione.

Per prepararsi meglio alla regressione, si consiglia di fare nei giorni prima dell'appuntamento, in autonomia, alcune meditazioni di visualizzazione, di mindfulness e di rilassamento.