Bisogna stare molto attenti, riguardo le varie fonti spirituali. Purtroppo, se una persona usa i suoi doni, come la chiaroveggenza e la canalizzazione, come ad esempio, Helena Blavatsky, filtrati da una visione distorta e da una vita vissuta, facendo parte attiva della MASSONERIA, sicuramente non ne deriverà nulla di buono, sicuramente non sarà allineato con la Fonte/Dio. 

Avendo il dono della chiaroconoscenza dalla nascita, ho sviluppato una spiritualità mia, personale, senza manipolazioni esterne, di MATRIX, perchè sono nata in uno stato di coscienza di quinta dimensione, collegata costantemente al mio sè superiore, connesso direttamente con la Fonte/Dio. Quindi per me, è sempre stato naturale, per qualsiasi mio quesito, dubbio, domanda riguardo il mondo spirituale, rivolgermi ad esso. 

Da piccola, quando vedevo alla TV, la foto di questa signora, con la mia chiaroveggenza, vedevo si, questa signora, effettivamente, era chiaroveggente come me, ma c'era sempre questa sensazione che ci fosse qualcosa di molto oscuro e sbagliato in questa persona. Poi, crescendo, leggendo libri, riafforavano ricordi e maggiore consapevolezza. E lì, mi sono resa conto, ho unito i puntini, prima in sospeso, che questa signora e company, fanno parte dell'oscurità, del negativo, non dell'amore. Infatti, sia lei come la sua famiglia, che i suoi amichetti che frequentava, tra i quali Mazzini e Gandhi, ERANO TUTTI MASSONI, o poi diventati a causa sua. 

Se tu canalizzi Saint Germain, un alchimista, un conte, UN MASSONE PROPRIO COME TE, che nella sua vita non ha dato dimostrazioni di essere diventato un maestro asceso, non ha fatto miracoli, ad esempio, non si è speso per il bene dell'umanità, ovvio che sei, sia di parte che dalla parte dell'oscurità.  

L'energia di Saint Germain, è un'energia distorta, oscura, manipolatrice ed approfittatrice, che non proviene certo dall'amore e sicuramente, quindi, non è un maestro asceso.


Quindi, da parte mia, vi consiglio di non usufruirne, ma di usare solo il vostro intento più alto, collegati all'amore della Fonte.

Fidatevi solo del vostro sè superiore, del vostro senso critico, fate ricerche accurate per conto vostro, non buttatevi a capofitto in una filosofia, solo perchè facente parte del mondo spirituale. Molti, hanno lavorato e lavorano attualmente per l'oscurità, per impedire l'ascensione e sviare le energie a favore della Matrix, di entità oscure. 

Dovete ritrovare  la connessione con Dio, non con altri esseri esterni. Certo, ci sono molti esseri benevoli che ci aiutano, ma solo chi ha un livello d coscienza alto (non è un vanto o esaltazione di me stessa, è così che funziona l'energia, se sei in basso, non puoi vedere quello che sta in alto), è in grado di identificarli e lavorarci.


Questo scritto, è basato sulla mia esperienza e sui miei doni innati, senza manipolazioni esterne ed usando il mio discernimento; non vi obbligo a credermi, ho solo voluto condividere la mia visione vissuta sulla mia pelle da quasi 40 anni, dare un punto di vista diverso, perchè da sempre vedo una parte di spiritualità manipolata, deviata a favore di energie oscure. Grazie.


FONTI PER APPROFONDIRE:

https://www.universalfreemasonry.org/en/stories/blavatsky

https://www.dailysabah.com/arts/theosophy-and-gandhi-how-mahatma-learned-from-occult-group/news

https://en.wikipedia.org/wiki/Helena_Blavatsky