05/08/24
Fin da piccola, sapevo e ricordavo esattamente, chi aveva costruito le piramidi d'Egitto ed ero convinta che anche tutti gli altri lo sapessero. Per me, avendo chiaroconoscenza innata, era una cosa ovi. Poi, alle elementari, i primi giorni di scuola, come a tutti, ti arriva il sussidiario; arrivata a casa, comincio a sfogliarlo per vedere di cosa avremo parlato durante l'anno. Ad un certo punto, trovo questa foto e scoppio a ridere ...
... e tra e me mi dico ( ed è tuttora questa la mia reazione, ogni volta che la vedo ), "ma veramente questi pensano che siano state costruite a mano, dagli esseri umani, senza nessun aiuto esterno poi?"
No, perchè quello che ricordo io, è molto simile a questo ...
É un fotomontaggio fatto con canva, scusate, non ho studiato grafica, ma ho cercato di rendere l'idea.
Ricordo di aver assistito alla costruzione della prima grande piramide d'Egitto. Ero in una vita stellare, non terrena. Nel corpo di un giovane Arturiano. Ero solo un osservatore, perchè ancora troppo giovane per aiutare; assistivo il tutto, da una grande navicella sul posto, per imparare.
Quella terra prima, non aveva costruzioni importanti, c'era solo paesaggio naturale e qualche resto di civiltà abbondonato, non c'erano esseri umani al momento.
I superstiti di Atlantide, chiesero aiuto agli Arturiani specializzati nell'architettura, per costruire le prime grandi piramidi d'Egitto, allineate con le stelle, con lo scopo di aiutare gli esseri umani a restare connessi alla propria spiritualità, a creare uno scambio reciproco di amore e conoscenza, per tenere aperto un portale energetico, affinchè gli umani non si disconnettessero da Dio.
Le hanno costruite, usando lunghi bracciali dorati sugli avambracci, come quelli raffigurati sulle divinità egizie, altamente tecnologici, con cui, tramite il supporto della loro telepatia, tagliavano e spostavano grandi blocchi di pietra.
Altre razze benevole, poi sono venute in aiuto, ma principalmente sono stati loro a dare il maggior contributo.
Più tardi, purtroppo, arrivarono gli Anunnaki, che misero in schiavitù gli umani per costruire altre opere e sfruttare le risorse del pianeta terra, ma questa è un'altra storia ancora.